Bando di Concorso "Un lancio di idee pittoriche per reinterpretare le immagini rupestri del sito archeologico"

Il concorso prevede l’ideazione e la realizzazione di opere artistiche che reinterpretino le immagini fornite dagli studi iconografici condotti sulla Balma dei cervi; tali lavori potranno essere accompagnati da scritte o didascalie illustrative (che saranno in seguito vagliate e concordate con il comitato scientifico) o da altri elementi di corredo grafico.

BANDO DI CONCORSO DALLA SCOPERTA DELLA BALMA DEI CERVIBANDO DI CONCORSO DALLA SCOPERTA DELLA BALMA DEI CERVI (236,48 KB)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSODOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO (34,5 KB)

E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it
Ulteriori dati D.P.O.: Dott.ssa Angela EMANUELE