Martedì, 20 Ottobre 2020

Coronavirus - Disposizioni temporanee per l'accesso agli uffici comunali

Disposizioni temporanee per l'accesso agli uffici comunali.
Disposizioni ingresso uffici dal 26.10.2020

Al fine di continuare ad attuare tutte le misure precauzionali e preventive di contenimento della diffusione del virus "Covid-19", assicurando contemporaneamente i servizi istituzionali, si impartiscono le seguenti disposizioni in merito all’accesso degli uffici comunali, dal 26 OTTOBRE 2020 in poi:

- è fatta raccomandazione ai cittadini di RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO con i rispettivi Uffici competenti contattabili ai recapiti telefonici e/o mail pubblicati sul sito web istituzionale www.comune.crodo.vb.it e indicati nell'avviso allegato oppure scrivendo via pec a: comune.crodo.vb@cert.legalmail.it
- l’accesso agli uffici sarà gestito con l’ingresso di un utente alla volta, è fatto divieto di recarsi negli Uffici comunali a coloro che hanno una temperatura superiore a 37,5° C, prima dell’accesso agli uffici verrà effettuata un’ulteriore misurazione a titolo precauzionale.
- tutti gli utenti potranno accedere all’interno del Comune solo se indossano la mascherina e dovranno attendere il proprio turno innanzi alla sede comunale e/o agli uffici mantenendo la distanza reciproca minima di un metro.

Per tutte le altre esigenze la cittadinanza è pregata di utilizzare i canali telefonici e informatici. Il comune ha adottato la modalità di lavoro agile per cui i dipendenti risponderanno al telefono ogni giorni negli orari di lavoro.

Si precisa che sono assicurati i servizi ai cittadini con modalità telefonica, tramite mail/pec e tramite pubblicazioni sul sito web istituzionale.
Si ringraziano i cittadini per la preziosa collaborazione.

Queste disposizioni restano in vigore fino a diversa comunicazione.

Ermanno SAVOIA