Lunedì, 20 Maggio 2019

TARI 2019 - Tributo comunale sui rifiuti

Si informa che a tutti i contribuenti che hanno fornito la propria e-mail all'ufficio tributi o si sono registrati al servizio Magnolia per il calcolo dell'IMU online sono già stati recapitati in formato elettronico pdf gli avvisi di pagamento della TARI (tassa sui rifiuti) per l'anno 2019, mentre a coloro che ne sono sprovvisti o non hanno comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica verrà recapitata tramite posta ordinaria. Gli importi sono calcolati sulla base delle nuove tariffe TARI 2019, approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n.32 del 20.12.2018.

PAGAMENTOSi ricorda che il pagamento dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente con i modelli F24 precompilati allegati all'avviso presso qualsiasi sportello bancario o postale oppure tramite il proprio servizio home banking.

Gli importi potranno essere versati:
- in 2 rate con scadenza 31.5.2019 e 30.11.2019
- in una RATA UNICA entro il 31.8.2019

I moduli precompilati per il pagamento verranno recapitati a domicilio dei contribuenti in tempo utile. In caso di mancato recapito entro la fine del mese di Giugno, si invita a contattare l'Ufficio Tributi del Comune che rilascerà copia del modello di pagamento.

NUOVE MODALITA' DI INVIO AVVISI IMU E TARI

Chi avesse intenzione di ricevere l'IMU e la TARI a mezzo e-mail (semplice o PEC) può inoltrare semplicemente una richiesta all’email tributi@comune.crodo.vb.it