Accesso ai servizi

Albergo Ristorante Edelweiss ***



Aperto nel 1960 dalla famiglia Facciola, è l’albergo più completo di tutta l’Ossola.
E’ dotato di centro benessere con piscina, due caratteristiche sale ristorante, bar e luminosa veranda affacciata sul giardino.

Albergo Ristorante Edelweiss ***


IndirizzoIndirizzo: N.Ab. Viceno, 7 - 28862 Crodo (VB)

TelefonoTelefono: 0324 61 87 91

FaxFax: 0324 60 00 01

EmailEmail: info@albergoedelweiss.com

Orari di apertura al pubblico
Lunedi': Martedi': Mercoledi': Giovedi': Venerdi': Sabato: Domenica:
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00
dalle 7.00 alle 23.00


Nel cuore delle alpi, tra semplicità e buona cucina, il luogo ideale dove immergersi in un’atmosfera rilassante ed accogliente, per un soggiorno lontano dalla città, per festeggiare una ricorrenza, per un banchetto nuziale o per una semplice serata in compagnia.

Le camere, rinnovate di recente con la massima cura negli arredi e nei dettagli, sono servite di ascensore e dotate di tutti i comfort, TV e free Wi-Fi, oltre ad una piacevole vista sulle nostre montagne

La nuova suite"Cistella" ,con il suo ambiente caldo ed accogliente,il salottino e la vasca idromassaggio è pronta ad ospitarvi per un soggiorno indimenticabile.

La cucina è curata direttamente dai proprietari. Ampia è la proposta di carni, selvaggina e altri prodotti del territorio.

Da non perdere le proposte di affettati del patron, le paste fatte in casa, gli gnocchetti con la ricotta del paese, i dolci ed i gelati casalinghi.

Nel centro benessere, per i momenti di relax, troverete la piscina coperta e riscaldata a temperatura termale (32°C) con idromassaggio e nuoto controcorrente, la sauna finlandese, il bagno turco con cromo terapia, la palestra per il fitness e lo spazio per i bimbi.

La massaggiatrice qualificata propone inoltre un’ampia scelta di massaggi e trattamenti estetici che vi aiuteranno a rilassare mente e corpo.

All'interno dell'hotel potete trovare una sala polifunzionale per organizzare meeting,riunioni, corsi o per una proiezione di immagini o filmati.

La sera si trasforma in un piccolo cinema per intrattenere i nostri piccoli ospiti.

Per passare i momenti in compagnia o in relax , a vostra disposizione la spaziosa veranda che si affaccia sul nuovo dehors con gli ampi gazebo.

Nella sala bar invece troverete una sala giochi e l'angolo ideale per un brindisi davanti al fuoco...

Collegamenti al Servizio:
Sito Web Albergo Edelweiss