A chi è rivolto

Chi entra in possesso, a qualsiasi titolo, di un immobile e qualora sia attiva l’erogazione idrica, deve tempestivamente darne comunicazione ad Idrablu S.p.A. e regolarizzare la sua posizione contrattuale.

La mancata comunicazione comporta l’assunzione solidale, con il nuovo utilizzatore del servizio,del pagamento dei servizi erogati.

Descrizione

Idrablu S.p.A. è una società a capitale interamente pubblico, con sede a Domodossola, individuata dall’ATO 1 Piemonte quale gestore del servizio idrico integrato in Val d’Ossola.

Come fare

Per attivare un’utenza è necessario stipulare regolare contratto di fornitura. La fornitura di acqua potabile è di norma effettuata al proprietario dell’immobile o a persona fisica o giuridica che detiene od occupa con titolo, previo ottenimento di una delega da parte del proprietario dell’immobile. (vedi Art. 2.7.1 del Regolamento).

Cosa serve

Idrablu S.p.A. è una società a capitale interamente pubblico, con sede a Domodossola, individuata dall’ATO 1 Piemonte quale gestore del servizio idrico integrato in Val d’Ossola.

Cosa si ottiene

la fornitura di servizi acquedotto e fognatura

Tempi e scadenze

Richiedere a Idrablu S.p.A.

Costi

Il titolare della fornitura rimane responsabile del pagamento dei consumi effettuati, dei danni arrecati ai misuratori e agli impianti di Idrablu S.p.A. fino al momento della cessazione della fornitura.

Accedi al servizio

Idrablu S.p.A. ha predisposto uno specifico modulo per inoltrare richieste scritte di informazioni, reclami sugli standard del servizio, rettifiche di fatturazione e segnalazioni varie.

Accedi al servizio online (Apre il link in una nuova scheda)

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Documenti

Istanze

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 09/09/2025 16:52:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.