Mercoledì, 07 Ottobre 2020

Lavori di taglio, deramificazione piante lungo linee elettriche

Si avvisa che la ditta S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. con sede in Bevagna, via Renare n. 17 ha assunto l’esecuzione dei lavori di taglio e/o deramificazione piante per la realizzazione o ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimità di linee elettriche aeree di alta tensione per la zona Terna Rete Italia S.p.a. nel Comune di Crodo giusta contratto n° 3000073449 del 23/03/2020

Si rende noto altresì che durante il periodo compreso tra il 02/10/2020 e il 31/12/2020 sono programmati interventi presso le linee elettriche AT insistenti nel Comune di CRODO

Si avvisano i proprietari del suolo sottostante della linea elettrica in argomento che durante il predetto periodo verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante ecc… al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.

Si informa che il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.

I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742 1970060 durante il normale orario di ufficio.