Martedì, 06 Febbraio 2024

Pomeriggi alle Terme di Premia

Proseguono gli incontri dei pomeriggi alle Terme di Premia, destinati ai cittadini “Over 60” residenti nei Comuni membri.

Sarà organizzato un servizio di trasporto gratuito che toccherà i Comuni dell’Unione, secondo tempi e modi da definirsi in funzione del numero dei partecipanti. Indicativamente i bus partiranno dal Comune di Varzo, Piazzale Trieste e dal Comune di Montecrestese, presso il posteggio adiacente il mobilificio Possetti, alle ore 14.00 e di seguito effettueranno le consuete soste sul territorio.

I pomeriggi alle Terme di Premia si svolgeranno nella giornata di giovedì e seguiranno il seguente calendario:

7 - 14 - 21 Marzo

4 - 11 Aprile

Il costo promozionale del biglietto di entrata alle Terme è stabilito in 10,00 Euro, da pagarsi direttamente in loco.