Descrizione
Il Comune di Crodo intende fornire una risposta alle esigenze abitative dei nuclei familiari che, pur avendo un reddito più elevato rispetto a quello richiesto per l’accesso alle “case popolari” a canone sociale, si trovano in condizioni economiche e reddituali tali da richiedere canoni di affitto più “sopportabili” rispetto ai costi delle case sul libero mercato.
Con il bando pubblico, allegato al presente avviso, si intende formare una graduatoria con validità triennale per l’assegnazione in locazione di n° 1 bilocale in località n.ab. Cravegna. La graduatoria sarà utilizzabile anche per tutti gli immobili comunali, destinati alla locazione, che si rendessero successivamente disponibili aventi le stesse caratteristiche.
La domanda deve essere presentata al Comune di Crodo entro e non oltre il giorno Lunedì 10 Novembre 2025, secondo una delle seguenti modalità:
- consegnando a mano la domanda presso lo sportello dell’ufficio protocollo;
- inviando la domanda per mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.crodo.vb@cert.legalmail.it;
- inviando la domanda a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento al Comune di Crodo, via Pellanda, 56, 28862 Crodo (VB), purché spedita entro la data di scadenza del presente bando e pervenuta non oltre cinque giorni da tale termine. La data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 16/10/2025 14:59:15